Cari Rivaronesi,

partendo da un'idea di Paola F., da qualche tempo si discute sull'opportunità di creare una rete di persone che si scambino passaggi in auto perché spesso al mattino di parte in auto per Valenza/Alessandria e alla sera si fa il percorso inverso.

In calce trovate il testo dell'invito.

Se qualcuno è interessato, ce lo faccia sapere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando uno dei membri dell'ARCA. Valuteremo se fare un serata dedicata in base all'interesse.

Se l'iniziativa parte, al momento si è pensato di creare un semplice gruppo WhatsApp che non è sicuramente lo strumento tecnologico più adatto, ma sicuramente quello più immediato. Comunque, avremmo occasione di discutere i dettagli se c'e' interesse.

Ovviamente, rispondendo a questa mail, potete fare domande per chiarire meglio l'inziativa che è ancora in stato embrionale.

Buona giornata,

ARCA



Ogni giorno un rivaronese si sveglia e sa che dovrà andare a Valenza/Alessandria/...

Ogni sera un rivaronese finito il lavoro, potrà finalmente tornare a Rivarone.

Ma allora perché non ci accordiamo e ci andiamo insieme?

Nasce "Andoma Ansema?": il car sharing rivaronese!

Come funziona: si chiedere di aderire al gruppo WhatsApp "Andoma Ansema?" e si rispettano semplici regole.

Quali?

- Chi ha bisogno di un passaggio deve specificare alcuni dati: ora e luogo di partenza, indicando eventualmente quanto può essere fressibile. Es.: "Finisco di lavorare alle 17, qualcuno entro le 18 ha intenzione di tornare a Rivarone? Sono a Valenza in p.za Gramsci").

- Chi è in grado di soddisfare la richiesta di cui sopra, manda un messaggio al gruppo. Es.: "ok, io posso, facciamo alle 17:30?".

- IMPORTANTE: tutte le successive comunicazioni devo avvenire SOLO tra i due, il richiedente ed il proponente, al fine di evitare inutile traffico di messaggi.

Tutto chiaro? NO? Allora ci vediamo al salone dei ciliegi per parlarne meglio e fare delle prove simulate. Intanto dicci se sei interessanto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ARCA